Biograpy Daniele Dinoia fotografo milano,fotografo matrimoni, eventi, kids, weddings, live, milano, matrimoni milanofotografo, eventi, kids, weddings, live, matrimoni, milano, matrimoni milano
HOME PAGE HOME PAGE BIOGRAPHY BIOGRAPHY CONTACS CONTACS

Daniele Dinoia - fotografo

Daniele nasce a Milano il 5 Luglio 1984. La sua avventura nel mondo della fotografia comincia a soli 15 anni dove, pur continuando a studiare, passa tutto il suo tempo libero ad apprendere tutto quello che poi lo porterà a trasformare la sua passione nella sua professione.

Artefice di tutto ciò, suo fratello maggiore, già fotografo professionista, che non solo lo istruisce sulle varie tecniche fotografiche, sia analogiche che digitali, ma lo accompagna e lo affianca durante tutto il suo apprendistato durato ben 3 anni.

Una volta diplomato continua a studiare, frequentando master e corsi di aggiornamento nelle migliori accademie fotografiche, che lo porteranno a coniugare le basi della fotografia tradizionale, apprese in precedenza, con tutta una serie di nuove tecniche fotografiche.

Tutto questo fa di lui un fotografo della nuova generazione, con una conoscenza completa tra “la vecchia” e “la nuova” fotografia. Grazie a ciò, nonostante la giovane età, è uno dei fotografi più richiesti e ricercati della scena, che vanta collaborazioni con tutte le migliori agenzie fotografiche e centinaia di pubblicati su libri, riviste e settimanali.